Indicazioni uso mascherina alunni a.s.2021-2022

Riassunto

Il “PROTOCOLLO D’INTESA PER GARANTIRE L’AVVIO DELL’ANNO SCOLASTICO NEL RISPETTO DELLE REGOLE DI SICUREZZA PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DI COVID 19 (ANNO SCOLASTICO 2021/2022)” del 14/08/21 prevede che gli studenti della scuola indossino la mascherina chirurgica, anche se personale.

Pertanto non saranno ammesse le mascherine di stoffa.

Come lo scorso anno verranno consegnate quelle della fornitura Ministeriale, come previsto dal Protocollo Anti-contagio del 14/08/2021).

Si rammenta che l’obbligo della mascherina vale per gli alunni a partire dalla scuola primaria.

In caso di problematiche di salute dello studente, relative all’uso della mascherina, queste verranno vagliate a seguito di certificazione medica.

Prof.ssa Emanuela Sonzini