Informazioni sull’inizio dell’a.s. 2020-2021

Riassunto

Cari genitori, l’ Adozione del Documento per la pianificazione delle attività scolastiche, educative e formative in tutte le Istituzioni del Sistema nazionale di Istruzione per l’anno scolastico 2020/2021, ha fornito le prime indicazioni per organizzare il rientro a scuola di tutti gli alunni. Come potete immaginare, la situazione è complessa, in continua evoluzione e coinvolge anche i comuni del nostro territorio. Le modalità organizzative devono essere definite in modo da garantire la sicurezza di ciascuno.

Vi chiedo pertanto di avere pazienza: appena possibile vi forniremo tutte le informazioni necessarie. Stiamo lavorando per un inizio sereno per tutti.

prof.ssa Emanuela Sonzini