Privacy Policy

LUNEDI’ 30 NOVEMBRE RIPRESA ATTIVITA’ DIDATTICHE IN PRESENZA CLASSI SECONDE E TERZE SCUOLA SECONDARIA I° GRADO

Riassunto

A seguito della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale delll’Ordinanza del Ministero della Salute, vengono modificate le misure applicate in Regione Lombardia, che diventa “zona arancione”. Le lezioni pertanto riprendono in presenza per le classi seconde e terze della secondaria di I° Grado.

Si ricorda che restano in vigore tutte le le misure di prevenzione stabilite dall’attuale DPCM: utilizzo delle mascherine per tutto il tempo della permanenza a scuola anche in classe per gli alunni della scuola primaria e secondaria,, igienizzazione delle mani e distanziamento.